!
!
001-img

inferriate e cancelli di sicurezza

Una maggiore sicurezza contro le effrazioni è senzaltro assicurata dall'uso di cancelletti e inferriate mobili. La gamma "alladin line" distribuita e posata dalla Trentino Serramenti di Lavis, si propone di risolvere il problema della sicurezza passiva nelle vostre case, tenendo conto dei vari aspetti che vi si presentano quando decidete di mettervi al sicuro!
La meccanica delle grate Alladin® è un brevetto europeo unico che risolve con ante intere qualsiasi problema di installazione lasciandovi grande praticità

Adatto ad ogni situazione garantisce grande sicurezza permettendo al contempo visibilità verso l'esterno ed areazione del locale. E' disponibile in numerose varianti di disegni e colori, anche su proposta del cliente.

Si può installare praticamente in ogni situazione, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o in un monoblocco in legno. Inoltre occupa uno spazio particolarmente ristretto: bastano pochi centimetri!

Il cancello si adatta bene a numerosi tipi di esigenze:

!

modelli disponibili

La gamma di disegni che vi rendiamo disponibile è veramente vasta!

Il motivo è che vi diamo la possibilità di realizzare anche disegni su vostra indicazione, per soddisfare una vostra preferenza o per riprodurre lo stesso disegno utilizzato dal vostro vicino.

Nonostante questa possibilità, i disegni per cancelli che sono più utilizzati si riducono a qualche decina, negli esempi ve ne mostriamo molti per fornirvi un'idea delle differenti tipologie.

Va detto che i disegni tradizionali, per quanto utilizzati, non soddisfano tutte le esigenze, ciò che mancava era una linea di disegni caratterizzata da uno stile moderno ed elegante, ed è in questo senso che è stata realizzata la seguente gamma di disegni, per soddisfare proprio tutte le esigenze.